I nostri Social

Calciomercato

Milan, c’è grande ottimismo per De Ketelaere

Pubblicato

il

Milan San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan continua a lavorare per regalare a mister Pioli un grande colpo sulla trequarti. Numerosi sono stati i nomi accostati ai rossoneri, ma Maldini e Massara negli ultimi giorni sembrerebbero aver sciolto le riserve. Il prescelto è Charles De Ketelaere, centrocampista offensivo del Club Brugge.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il club campione d’Italia nelle ultime ore avrebbe presentato una nuova offerta al club belga proprietario del cartellino del giovane talento. Questo rilancio però non ha portato ancora all’accordo tra le due società, ma nonostante ciò a Milano c’è grande ottimismo per la chiusura della trattativa. La dirigenza, sempre secondo quanto riportato dal noto giornalista di Sky, avrebbe fissato una cifra limite per portare De Ketelaere in Italia: si tratta di un’offerta pari a 28 milioni più 3 di bonus.

Sul trequartista ci sono anche gli occhi del Leeds United che seppur avesse presentato una migliore offerta al Brugge, non ha convinto il giocatore. Il classe 2001 ha espressamente annunciato alla società di voler indossare la maglia rossonera. Il Milan è in vantaggio e cerca di chiudere la trattativa nel minor tempo possibile, per consentire al giocatore di raggiungere quanto prima il resto della rosa.

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza