I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, ten Hag: “Ronaldo non è in vendita, vuole rimanere”

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo Portogallo
Tempo di lettura: 2 minuti

Erik ten Hag durante la conferenza stampa ha parlato anche di Cristiano Ronaldo, al momento molto lontano dalla permanenza allo United. Il nuovo tecnico ha ammesso che non vede l’ora di lavorare con il campione portoghese, che a sua detta non avrebbe dato alcun cenno di voler partire. La permanenza al Manchester United per CR7 significherebbe, però, rimanere fuori dalla Champions League dopo tanto tempo. Ecco perché molti media inglesi danno per certo un suo addio, con il Chelsea tra le favorite per il suo acquisto. Ma le parole del tecnico olandese, riportate da Sportmediaset, al momento non lasciano alcun dubbio:

“Cristiano non è in vendita. Non è con noi a causa di questioni personali (CR7 non è partito per la tournée asiatica con la squadra, ndr), ma stiamo programmando la stagione con lui, questo è quanto. Come renderlo felice? Non lo so, ma non vedo l’ora di cominciare a lavorare con lui”.

Poi ha aggiunto: “Ho parlato con Cristiano prima che venisse fuori questo problema personale e ho avuto una buona conversazione con lui. Non mi ha detto di voler andar via, quella è una cosa che ho letto. Vogliamo arrivare al successo insieme”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

 

in evidenza