I nostri Social

Calciomercato

Napoli, altra contendente per Bernardeschi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Federico Bernardeschi è ancora in bilico. Sembrava fosse ad un passo dalla conclusione la trattativa con il Napoli, ma il club azzurro non ha mai chiuso definitivamente la trattativa. Negli ultimi giorni oltre all’Atletico Madrid sembrerebbe che il Siviglia si sia interessato all’ex Juventus.

Secondo quanto riportato da TMW il direttore sportivo spagnolo Monchi avrebbe contattato l’agente di Bernardeschi per capire le richieste economiche del giocatore. L’ex d.s. della Roma apprezza particolarmente le caratteristiche dell’esterno italiano , e pare ritenga si sposerebbero alla perfezione con il vestito tattico del Siviglia.

Dunque una nuova contendente per il Napoli, che se vuole il giocatore dovrà affrettarsi prima che altri club possano accelerare e chiudere la trattativa. Al momento il futuro è incerto, ma più passano i giorni e più aumentano le possibilità che Bernardeschi approdi nella Liga spagnola.

Pubblicità

foto-twitter juventus

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza