I nostri Social

Calciomercato

Napoli, il D.G. del Granada chiude alla cessione di Maximiano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi dalla Spagna rimbombava la voce di un Napoli che fosse pronto a chiudere con il Granada l’acquisto di Maximiano. Ipotesi che se è sin da subito è sembrata di difficile realizzazione visto l’imminente rinnovo del contratto di Alex Meret fino al 2027. Lo stesso Alfredo Garcia Amado, direttore generale del club spagnolo, in un’intervista rilasciata ad As ha confermato che il Granada non ha alcuna intenzione a cedere il suo portiere:

“Ha un contratto in vigore e c’è una clausola, non abbiamo intenzione di venderlo. La squadra sarà molto competitiva e l’intenzione è che nessuno ci abbandoni”.

Dunque sembra che il Napoli abbia fatto la sua scelta: puntare su Meret. Salvo clamorosi colpi di scena sarà il portiere italiano ex Spal a difendere la porta degli azzurri per le prossime stagioni.

Pubblicità

foto-profilo Twitter Luis Maximiano

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza