I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, blitz per un attaccante del Blackburn

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Morgan De Sanctis continua a lavorare per rinforzare la rosa della Salernitana in vista della prossima stagione di Serie A. Dopo aver perso ufficialmente anche Djuric, che non ha rinnovato il proprio contratto con i granata, il club è alla ricerca di un attaccante capace di garantire i gol necessari per la salvezza. Nelle ultime ore è emerso un nuovo profilo su cui punta la dirigenza: gioca nel Blackburn.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il neo d.s. della Salernitana avrebbe fatto un blitz a Londra per trovare un accordo con il club inglese per Ben Brereton Diaz. Il giocatore classe 1999, che nell’ultima stagione ha realizzato ventidue reti in Championship, è apprezzato anche in Germania e Francia. Pare esserci l’interesse dell’Eintracht Francoforte e dell’Olympique Lione. De Sanctis si sarebbe recato a Londra per convincere il giocatore ad accettare la proposta fattagli dal club. Il giocatore darà una risposta nei prossimi giorni, ma le sensazioni sembrerebbero essere positive. Dunque un nuovo attaccante potrebbe arrivare alla corte di mister Nicola.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza