I nostri Social

Calciomercato

Napoli, scelta fatta per la porta. Accordo vicinissimo

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli sembra aver definitivamente risolto il rebus del  portiere. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il Napoli è vicinissimo al Rinnovo di Meret, con il quale si starebbero limando gli ultimi dettagli. Il club ha deciso di puntare sul portiere italiano, e rilanciarlo. L’ex giocatore della Spal non è mai riuscito a dimostrare il suo valore all’ombra del Vesuvio ( tranne una nella prima parte della stagione 2019/20 con Ancelotti), sia a causa per numerosi infortuni, sia per scelte tecniche di Gattuso prima, e Spalletti ora che gli hanno preferito Ospina. La dirigenza crede molto nelle capacità del ragazzo che da sempre tutti lo hanno considerato tra i migliori talenti italiani come estremo difensore.

E il portiere colombiano che fine farà? Nelle ultime ore rimbomba dall’Arabia Saudita la notizia di un suo accordo con l’Al-Nassr. Futuro ancora incerto, ma nulla esclude che potrebbe inserirsi un club italiano in extremis.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

 

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza