I nostri Social

Calciomercato

Inter-Dybala, è stand-by: si inserisce il Milan

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Paulo Dybala è ancora da scrivere. L’attaccante argentino ha lasciato la Juventus a costo zero dopo sette anni. Il ventottenne, classe ’93, dovrebbe ancora restare in Serie A: l’Inter con Marotta è sempre stata in pole position, ma nelle ultime ore si sarebbe inserito il Milan.

Ai rossoneri non dispiacerebbe ingaggiare La Joya, soprattutto facendo uno smacco agli eterni rivali cittadini. La trattativa tra Dybala e l’Inter è in stand-by, in quanto i nerazzurri sono concentrati affinché venga chiusa la trattativa per il ritorno di Romelu Lukaku. Frenata che avrebbe portato il Milan a inserirsi, la società di via Aldo Rossi avrebbe preso informazioni. Lo afferma Il Corriere della Sera, il quale aggiunge che ci sarebbero stati dei contatti telefonici tra alcuni manager del Milan e membri dell’entourage di Paulo Dybala. Un semplice sondaggio, ma non è da escludere l’ipotesi che l’idea possa diventare sempre più concreta in quel di Casa Milan.

Dybala aspetta l’Inter, ma non lo farà ancora a lungo. L’argentino gradisce l’opzione Milan, anche se sarebbe da trovare un’intesa sull’ingaggio. La politica dei rossoneri verte verso l’abbassamento del monte ingaggi, l’affare sarebbe possibile solamente se La Joya fosse pronta ad abbassare le pretese economiche.

Pubblicità

(Foto: Twitter Dybala)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza