I nostri Social

Calciomercato

Napoli, il punto sulle cessioni

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ tempo di cessioni in casa Napoli. I partenopei dopo aver mosso il mercato in entrata, per completare la rosa hanno la necessità di sbloccare e monetizzare con il mercato in uscita.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano campano Il Mattino, sono tre i principali candidati a lasciare la maglia azzurra, ovvero Politano, Demme e Fabian Ruiz, per differenti motivi.

Matteo Politano ha vissuto una stagione di alti e bassi, alternandosi spesso con Lozano e nell’ultima parte di campionato sarebbe stato completamente accantonato Luciano Spalletti. Discorso differente per il centrocampista tedesco Diego Demme, che pare non essere nei piani del tecnico di Certaldo, ed è quindi determinato a cercare una nuova avventura, mentre per Fabian Ruiz le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, con lo spagnolo che avrebbe rifiutato il rinnovo proposto dal Napoli, arrivando così al braccio di ferro con la società, una situazione già affrontata lo scorso anno con Milik.

Pubblicità

La società partenopea spera di guadagnare dalla cessione di questi giocatori un tesoretto di circa ottanta milioni, da poter investire sul calciomercato.

(Foto: profilo Twitter ufficiale SSC Napoli)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitch

in evidenza