gabriel jesus arsenal

Manchester City, Gabriel Jesus vuole l’Arsenal

Calciomercato Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City classe 1997, è un obiettivo dell’Arsenal. Il brasiliano approderebbe con grande entusiasmo al club londinese nonostante non partecipasse alla prossima Champions League.

Secondo quanto riportato da Time Sport Gabriel Jesus avrebbe chiesto ai Citizens di essere ceduto all’Arsenal. Si tratterebbe di una scelta alimentata dalla voglia di giocare di più, e nel suo attuale club con l’arrivo di Haaland e Alvarez le possibilità sarebbero ridotte al minimo. I Gunners sono alla ricerca di un attaccante dopo aver perso oltre ad Aubameyang ( a gennaio) anche Lacazette che non ha rinnovato il proprio contratto. Numerosi sono i nomi circolati da Osimhen a Scamacca, ma l’Arsenal sempre aver deciso di puntare sul brasiliano classe 1997. Dal suo canto il Manchester City, sempre secondo quanto riportato da Time Sport, richiederebbe almeno 60 milioni di euro per lasciar partire il suo attaccante.

Sembra dunque sempre più probabile che il futuro di Gabriel Jesus sia ancora in Premier League, ma all’Emirates Stadium e non più all’ Etihad Stadium.

foto-twitter jesus

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email