I nostri Social

Calciomercato

Inter, domani possibile contatto decisivo con Dybala

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La giornata di domani potrà essere decisiva per il futuro di Paulo Dybala in direzione Inter: ci sarà un contatto telefonico tra le parti. Dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juventus la Joya sta per prendere la decisione sul suo nuovo club. Siamo all’ultimo metro di una maratona iniziata a gennaio.

Secondo quanto riportato da Sky Sport a distanza di 5 giorni dall’incontro avvenuto nella sede dell’Inter domani dovrebbe esserci un nuovo contatto, probabilmente decisivo, con l’agente del calciatore argentino. Marotta cercherà di capire definitivamente la posizione dell’ex 10 bianconero, che in realtà già si sente super coinvolto nel progetto vincente dei neroazzurri. Manca poco, pochissimo e il contatto telefonico di domani potrebbe dunque portare definitivamente Dybala ad diventare un nuovo giocatore a disposizione di mister Inzaghi per le prossime quattro stagioni.

(Foto-instagram dybala)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza