I nostri Social

News

Monza, Galliani: “Berlusconi abituato a vincere, non smetterà ora”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Monza è stato promosso in Serie A per la prima volta nella sua storia. Ai microfoni de La Repubblica ha parlato Adriano Galliani. Ecco le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:

PROMOZIONE – “Sognavo di arrivare in A con la squadra della mia città. Ho visto ben pochi minuti di questi play-off. A Pisa, sul 2-2 me ne sono scappato in uno stanzino e loro hanno segnato. Ma i supplementari li ho resistiti tutti. Un’emozione pazzesca“.

MILAN-MONZA – “Il cuore di Berlusconi sarà esattamente diviso in due, ma tiferà Monza. Per quanto mi riguarda, il Milan è stato tanto per la mia vità, ma il Monza ‘è’ la mia vita. È la mano di mia mamma Annamaria che mi portava allo stadio. Ricordo anche la prima volta: era il 1951 e i biancorossi giocavano a Omegna e festeggiavano la promozione in B, e io c’ero“.

Pubblicità

Dalla C al Mondiale per club avevo vinto tutto, tranne il campionato di Serie B. Ora ho chiuso il cerchioÈ sempre stato abituato a vincere, non smetterà ora…”.

MERCATO “Sono uno spendaccione – scherza Galliani. Purtroppo lo sono anche nella vita di ogni giorno… vedremo, vedremo. A parte i giocatori che compreremo, sono orgoglioso dei 13 milioni investiti nello stadio e nel centro sportivo di Monzello. Quando siamo arrivati cadeva tutto a pezzi, era un disastro. Però pensavo che saremmo arrivati in Serie A un anno prima”.

(Foto: profilo Twitter ufficiale  AC Monza)

Pubblicità


Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza