I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Sarri ad un passo dal rinnovo: cifre e dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio e Maurizio Sarri ancora insieme, con un contratto fino al 2025. Nelle idee di Lotito c’è sempre stata la possibilità di rinnovo con il tecnico toscano, ed ormai i tempi sono maturi per l’annuncio di rito.

Come svela anche il Corriere dello Sport, il contratto dunque, è pronto e mancano solo alcuni dettagli da definire. Sono delle clausole, tra queste è inclusa anche la possibilità di rescissione valida per entrambe le parti con la quale decideranno se proseguire o meno insieme in futuro.

Dicevamo, accordo fino al 2025 con un ingaggio di 3,5 milioni di euro più bonus, ed attenzione alle tempistiche: con il campionato ormai agli sgoccioli, è verosimile immaginare che la firma avvenga già ad inizio della prossima settimana.

Pubblicità

Foto: profilo Twitter Lazio

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza