I nostri Social

Calciomercato

Inter, l’agente di Lautaro chiude ad un trasferimento

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Intervistato ai microfoni di Radio Colonia, l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Calamano, ha parlato del futuro del Toro. L’attaccante nerazzurro è nel mirino di moltissimi top club, ma il suo procuratore ha chiarito le sue volontà. Ecco le parole riportate da Tuttomercatoweb.com:

“A volte la stampa parla di un suo possibile trasferimento, ma lui pensa solo all’Inter. E a dare gioie ai tifosi. Non è in previsione, e non stiamo cercando una trattativa per portarlo altrove. All’Inter è felice, la città è meravigliosa. È concentrato solo sull’Inter”.

Poi ha aggiunto: “Lautaro sta crescendo come calciatore, non dimentichiamo che ha ancora 24 anni. Si sta già affermando come uno dei migliori attaccanti del panorama internazionale. Sta venendo fuori una nuova generazioni di attaccanti di cui Lautaro fa parte, considerando anche che gli attaccanti sopra i 35 anni iniziano ad essere in una fase discendente della carriera”.

Pubblicità

Sul mondiale in Qatar: “È entusiasta di giocare con la Nazionale argentina, sono tutti con Messi e crediamo tutti che questo sarà il Mondiale di Messi. I giocatori argentini muoiono dalla voglia di venire in nazionale. Lautaro ha questa idea, sta lavorando per essere al top al Mondiale e segnare tanti gol per il suo paese”.

(Foto: profilo twitter Inter)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

in evidenza