I nostri Social

Calciomercato

Bayern Monaco, deciso il futuro di Lewandowski: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Tiene banco il futuro di Robert Lewandowski, dopo il recentissimo interesse del Barcellona nei confronti della punta polacca. Stando alle ultime notizie date da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club tedesco avrebbe preso una decisione, che è verosimile definire definitiva, sulla possibilità di cedere o meno il numero 9.

Ecco cosa si apprende dal sito del noto giornalista:

Il Bayern Monaco non vuole cedere il suo profilico centravanti. I campioni di Germania in carica hanno già comunicato sia pubblicamente che privatamente all’entourage del attaccante la volontà di trattenere il giocatore. Si allontana, dunque, l’ipotesi di vederlo al Barcellona nella prossima stagione. In tal senso sarà solo il numero 9 a poter forzare la mano, ma la sensazione è che questo non succederà. Lo scenario sarà, dunque, questo, a prescindere dalla trattativa del rinnovo, per cui si dovrebbero intensificare i contatti per trovare un’intesa”.

Pubblicità

Foto: profilo Twitter Robert Lewandowski

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza