I nostri Social

Napoli

Napoli, Meret: “Il pareggio della Roma ci ha fatto male”

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli si è fatto raggiungere dalla Roma nel finale, un pareggio che brucia, come ammesso da Alex Meret. Il portiere azzurro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ecco le sue parole:

ROMA – Il pareggio con la Roma ci ha fatto male, ma non ci arrendiamo. C’è molta amarezza per aver subìto il gol nel finale, la vittoria era molto vicina e siamo rimasti molto delusi”.

CLASSIFICA – “Sicuramente abbiamo perso occasioni importanti per essere più in alto in classifica, però non c’è un clima di resa, anzi vogliamo ripartire subito e dare il massimo fino alla fine”

Pubblicità

UMORE – “Certamente adesso l’umore del gruppo non è dei migliore, ma c’è tanta convinzione di poterci rialzare. Dobbiamo pensare positivo e cominciare a riprendere la strada del successo sin da domenica”

RENDIMENTO AL MARADONA – “Onestamente non me lo so spiegare perchè quando giochiamo al Maradona c’è sempre una atmosfera stupenda e i tifosi ci spingono con tutto il loro calore. Non so perchè i risultati non sono arrivati in casa nostra, di certo per noi è un dispoacere doppio perchè vorremmo dedicare al nostro popolo tutti i successi che merita”

FUTURO – “Lo vedo e lo immagino in azzurro. Sto benissimo a Napoli e il mio primo obiettivo è quello di trovare una continuità con questa maglia e poter giocare qui anche in futuuro. Per il prossimo anno è quello che desidero e farò di tutto per centrare questo mio traguardo”

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza