I nostri Social

Atalanta

Atalanta, Gasperini: “Abbiamo dei rimpianti, ma nel finale abbiamo rischiato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Un Gian Piero Gasperini tutto sommato soddisfatto di questo pareggio della sua Atalanta, anche se i rimpianti non mancano. Il tecnico si rammarica per creato di più del Lipsia, che però nel finale ha avuto delle chance molto importanti per poterla vincere. L’allenatore dei bergamaschi si tiene il pareggio, il super gol di Muriel, e il ritorno in campo di Zapata. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN, riportate da Tuttomercatoweb:

“Un po’ di rimpianti li abbiamo, ma queste partite puoi anche perderle , c’è stato u salvataggio clamoroso sulla linea. Abbiamo avuto più situazioni pericolose noi globalmente, ci spiace perché avevamo la sensazione di poterla vincere. Si parte da 1-1, è un buon risultato e ce la giocheremo”.

Come ha reagito al gol subito? Quest’anno è incredibile, a volte perdiamo di concentrazione. Su un rigore così parato, anzi un rigorino, pensi di essere salvo con la palla in rimessa laterale. Poi invece prendi gol… ma va bene, ci prepariamo al ritorno”.

Pubblicità

Ha cambiato il modulo più volte: Nel primo tempo abbiamo giocato a quattro con de Roon su Olmo. Nel secondo tempo non abbiamo cambiato anche se è entrato Scalvini, alzando Koopmeiners. È lui che ha cambiato più ruoli, oggi sono stati bravi tutti ed è stata una bella partita”.

A che punto è Zapata? È importante sia guarito e già da una settimana ce lo ha mostrato. Ha fatto un grande lavoro, così come il fisioterapista che ci ha ridato un giocatore a posto. Ora può giocare, ha fatto uno spezzone. Muriel ha fatto un gol straordinario ed è fantastico, ma Duvan come presenza ci aiuta a giocare bene e dare profondità”.

(Foto: Twitter Atalanta)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza