I nostri Social

Calciomercato

Kvaratskhelia, parla l’ex allenatore: “Tecnico e geniale”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Khvicha Kvaratskhelia è prossimo, salvo clamorosi colpi di scena, a diventare un giocatore del Napoli, per un’operazione intorno ai 10/12 milioni di euro.

Di lui si dice un gran bene, talento cristallino classe 2001, è pronto a raccogliere l’eredità di Lorenzo Insigne.

A tal proposito, Yuri Semin, ex allenatore del talento georgiano, ne ha parlato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.

Pubblicità

Ecco le sue parole:

“Ricordo che dopo un paio di sedute un giocatore, non ricordo quale, venne da me e mi chiese di farlo giocare titolare. ‘Davvero ha solo 18 anni? Uno così dovrebbe stare in campo sempre’. Se il Napoli lo prende fa un bel colpo. È il sosia calcistico di Insigne. Dribblomane, tecnico, geniale. Da lui ti aspetti sempre qualcosa. La fascia sinistra è il suo posto nel mondo. Lui si accentra e calcia col destro, ha lo stesso marchio di Insigne. Sarebbe il sostituto perfetto. 4-2-3-1 o 4-3-3 non fa differenza. Basta dargli la fascia“.

Foto: profilo Twitter Rubin Kazan

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza