I nostri Social

Calciomercato

Inter, Marotta su Dybala: “In attacco siamo soddisfatti”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È il tema del momento,  il possibile interesse dell’Inter per Dybala, che dal prossimo mese di luglio non vestirà più la maglia della Juventus.

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Dazn proprio sull’argomento.

Ecco le sue parole:

Pubblicità

“E’ evidente che la circostanza lo porta di fianco a me perché abbiamo vissuto insieme stagioni importanti, ma io posso solo prendere atto del mancato rinnovo e non entro certo nelle dinamiche che hanno portato a questa fumata nera.

In questo momento l’attacco risponde a pieno alle nostre esigenze e non ci preoccupa, ne abbiamo anche diversi di attaccanti in giro come Satriano. Non è l’unico svincolato nella Juve, così come nell’Inter e nel Milan. Sono quelle dinamiche che vanno valutate per quelle che sono oggi, a otto gare dalla fine del campionato”.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza