I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, Laporta annuncia: “Presi un difensore e un centrocampista”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti ai microfoni di Rac1, in merito soprattutto alle strategie di mercato del club blaugrana in vista della prossima stagione. Queste le parole raccolte dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio.

Abbiamo chiuso due acquisti, un difensore centrale e un centrocampista. Raphinha, d’altra parte, è un grande giocatore. Abbiamo buone notizie su di lui. Deco sta lavorando e ci fornisce i dettagli per non commettere errori. E in alcuni casi ci ha aiutato molto”.

Sulla possibilità di arrivare a Joao Felix: “Mi piace molto. Il suo agente lo sa. È un grande giocatore, lo amo. È vero che c’è stata l’occasione per fare uno scambio con Griezmann. Ci abbiamo provato, ma l’Atlético Madrid non ha voluto lasciarlo andare”.

Pubblicità

Laporta si è poi soffermato sulle trattative per i rinnovi di Araujo e Gavi: “Stanno andando bene. Per noi sono molto importanti e loro vogliono continuare. Raggiungeremo un accordo. Colgo l’occasione per dire che i giocatori devono capire che la nostra situazione economica è quella che è”.

Sulla possibilità di uno scambio Trincao-Adama Traore: “E’ un’opzione da considerare. Siamo felicissimi di Adama, ha portato uno spirito di massima competitività. Trincao è un grande giocatore, ma non è qui da molto tempo”.

E sul ritorno di Messi: “Non ho ricevuto nessun messaggio da Leo o dal suo entourage in questo senso. In questo momento non stiamo valutando il suo ritorno. Stiamo costruendo una squadra giovane che sta iniziando a lavorare. Leo è Leo, è il miglior giocatore in mondo, ma non contempliamo il suo ritorno. Non sarebbe un passo indietro”.

Pubblicità

(Foto:twiter ufficiale Barcellona)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

O

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza