I nostri Social

Calciomercato

Napoli: confermato l’interesse per Berardi, spunta un ostacolo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli continua la sua caccia all’erede di Lorenzo Insigne, che a fine stagione dirà addio ai partenopei e si accaserà al Toronto in MLS. Diversi sono i nomi che circolano ormai da settimane, tra cui spicca quello di Domenico Berardi.

L’attaccante di proprietà del Sassuolo potrebbe cambiare area quest’estate, dopo che la sua partenza è stata procrastinata in più occasione negli anni scorsi. In vista dei prossimi mesi, invece, sussiste una sorta di gentlemen agreement raggiunta tra le parti, che prevede il suo addio in caso di offerta ritenuta congrua.

Come anticipato dalla nostra redazione diverse settimane fa, il Napoli – da sempre attento al capitano del Sassuolo – monitora l’evolversi della situazione. A confermarlo quest’oggi è Radio Kiss Kiss Napoli, spiegando che è stato fatto un primo sondaggio per capire la fattibilità dell’eventuale affare, oltre a ribadire che i partenopei restano una destinazione ben gradita dal diretto interessato e dal suo entourage.

Pubblicità

Resta però il nodo sulla valutazione che gli emiliani ne fanno sul suo cartellino, stimata sui 40 milioni di euro. Una cifra che, come confermato dalla medesima fonte, è ritenuta eccessiva e fuori dai parametri imposti dalla società di Aurelio De Laurentiis.

(Foto: Twitter Italia)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza