I nostri Social

News

Spezia, Thiago Motta sulla salvezza: “Bisogna restare con i piedi per terra”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore dello Spezia, Thiago Motta si gode la vittoria contro il Cagliari di Walter Mazzarri e allunga in classifica. Queste le parole del tecnico bianconero ai microfoni di Dazn in merito soprattutto alla corsa salvezza.

“Una vittoria bellissima contro un’avversaria che sta giocando il nostro campionato. Abbiamo fatto molto bene dal primo minuti, cercando di capire quando accelerare e quando calmare il gioco. Oggi è una bellissima vittoria di squadra. Ho scelto Gyasi dall’inizio per attaccare la profondità, Manaj è più di posizione. Rey è entrato molto bene come tutti gli altri, il merito è di tutti perché hanno fatto un ottimo lavoro”.

Il distacco sulla terzultima è importante.
“Abbiamo una giornata per goderci questa vittoria, poi penseremo alla prossima. Dobbiamo rimanere umili, con i piedi per terra”.

Pubblicità

Com’è preparare le gare sapendo che ci sono ancora punti in ballo con gare da recuperare?
“Io penso al mio lavoro, poi penso che ci siano persone che si occupano di quello e spero si giocherà prima possibile”.

Ha sentito Ancelotti dopo la vittoria col PSG e prende qualcosa da lui?
“Non l’ho sentito, sono dispiaciuto per il PSG ma molto contento per Ancelotti. Tutti sanno che persona e che allenatore è. E’ stato importante per me, cerco di portare in avanti qualcosa di suo, ma è difficile perché lui è tra i migliori al mondo. Io provo a crescere e a migliorarmi”.

(Foto: canali ufficiali Spezia)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza