I nostri Social

News

Guerra Ucraina-Russia, Yarmolenko ai calciatori russi: “Perché state seduti e zitti come stronzi?”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il calciatore ucraino, Andriy Yarmolenko, del West Ham ha pubblicato su Instagram un appello rivolto ai colleghi russi. L’ala parla del doloroso e recente, tutt’ora in corso, conflitto tra Ucraina e Russia.

Yarmolenko non accetta l’immobilismo dei calciatori russi, rei di non aver agito in nessun modo. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Sono Andriy Yarmolenko, nazionale ucraino. Sono nato a San Pietroburgo, ma sono cresciuto in Ucraina e mi considero ucraino al 100%. Ho una domanda per i giocatori russi. Ragazzi, perché state seduti come stronzi e non dite niente? Nel mio Paese uccidono persone, uccidono donne, uccidono madri, uccidono i nostri bambini. Ma voi non dite niente, non avete commentato…Per favore, sapete cosa accadrà se tutti voi insieme mostrerete alla gente cosa sta realmente accadendo nel mio Paese. Conosco molti di voi e tutti mi avete detto “non dovrebbe essere così, il vostro presidente si comporta in modo errato”. Avete influenza sulle persone, per favore! Ora è il momento di mostrare le palle nella vita reale. Grazie per l’attenzione! Gloria all’Ucraina!”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Yarmolenko)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza