I nostri Social

News

Venezia, Zanetti: “Volevamo vincere ma il pareggio è giusto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Zanetti tutto sommato può essere contento del pareggio ottenuto dal suo Venezia con il Genoa. I lagunari si erano portati in vantaggio, salvo poi essere raggiunti per l’ 1-1 finale. Una vittoria che sarebbe stata importante per allungare sulle inseguitrici, ma un pareggio che mantiene la squadra di Blessin a sei lunghezze di distanza. Le dichiarazioni di Zanetti a DAZN, riportate da Tuttomercatoweb:

“Volevamo vincere questa partita, come lo voleva il Genoa. C’era una posta alta in palio, non è stata una gara semplice. Abbiamo preso gol a difesa schierata, che ci ha fatto prendere un po’ di paura e fatto abbassare l’intensità. Abbiamo giocato con un nuovo modulo, che ci ha esposto a qualche problema… nuovo. Ma il pareggio, alla fine, è il risultato giusto. La gestione della palla fa parte delle squadre esperte, noi dobbiamo fare di attenzione e aggressività le nostre armi”.

Si è arrabbiato su quel contropiede non sfruttato da Johnsen e Aramu…”Mi sono arrabbiato per la scelta, perché si poteva andare dall’altra parte. Dovevamo sfruttare l’azione in una maniera diversa, lì bisogna fare gol. È una questione di scelta, di crescita: per fare punti bisogna fare gol…”.

Pubblicità

In base a cosa sceglie Johnsen o Nani? Sono sensazioni. Nani lo avevo visto bene in settimana, Johnsen ha sofferto di gastroenterite. Poi per come si era messa la partita, mi sembrava più giusto utilizzare Johnsen nella ripresa, a campo aperto e con le squadre lunghe”.

(Foto: Twitter Venezia)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza