I nostri Social

Inter

Sale la febbre per Napoli-Inter: Maradona verso il tutto esaurito

Pubblicato

il

Napoli Maradona
Tempo di lettura: 2 minuti

È febbre da possibile sorpasso nella corsa allo scudetto, in casa Napoli, che sabato è chiamato ad un big match ad alta tensione contro l’Inter, al momento capolista, e che dista solo un punto di distanza dai partenopei, anche se i nerazzurri hanno ancora da recuperare una partita.

Già 19 mila i biglietti venduti ma è possibile che ci sia già stato un incremento verso i 27 mila previsti, ovvero una capienza del 50% del Maradona. Piattaforme e ricevitorie prese d’assalto, i tifosi azzurri risponderanno alla grande, visti anche i prezzi assolutamente contenuti, ad una sfida che si preannuncia affascinante.

Restano solo alcuni settori ancora disponibili, con non poche difficoltà per chi cerca di accaparrarsi gli ultimi tagliandi, e che riguardano la Curva B inferiore ed i Distini inferiori.

Pubblicità

A Napoli si respira l’aria dei tempi d’oro.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza