I nostri Social

Calciomercato

Napoli, parla Giuntoli: “Rinnovo Mertens? Ne parleremo a fine anno”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel pre-partita del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, il direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset.

Rinnovo Mertens

Ci siederemo con lui a fine anno, ora dobbiamo pensare al presente, la squadra sta riuscendo bene a reagire, dobbiamo continuare così. Possiamo dire che ne parleremo alla fine“.

Sul mercato

Ci sentiamo completi in tutti i reparti, anche Ghoulam sta tornando in forma, dobbiamo sempre rispettare il bilancio e restiamo vigili qualora ci fossero occasioni giuste per noi“.

Pubblicità

Sulla Fiorentina

Si tratta di un’ottima squadra, il valore aggiunto è il loro allenatore, bravissimo. Forse toglierei Vlahovic perché è un calciatore che ti può fare gol in ogni occasione“.

Ancora mercato

Onestamente in questo momento stiamo valutando delle possibilità giuste per noi, delle occasioni, non abbiamo grosse necessità, siamo intervenuti sull’assenza di Manolas prendendo Tuanzebe, ma siamo sereni e aspettiamo i rientri dal Covid e dalla Coppa d’Africa per fare un finale degno della nostra stagione“.

(Foto: Twitter Napoli)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza