I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Mertens verso l’addio. Incontro con il PSV (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni dell’accordo tra Lorenzo Insigne e il Toronto c’è un’altra notizia che interessa il reparto avanzato del Napoli: Dries Mertens è pronto al rientro al PSV Eindhoven.

La società partenopea sembra ormai orientata verso una rivoluzione del reparto offensivo e non sembra intenzionata a proporre all’attaccante belga un rinnovo contrattuale.

Per questo motivo ci sarebbe stato un incontro tra l’entourage di Dries e il PSV per portare avanti i discorsi tra le due parti iniziati come “pour parler” qualche settimana fa.

Pubblicità

D’altro canto la famiglia Mertens ha intenzione di stabilirsi in patria, vicino all’Olanda, dove sta ristruttando la sua casa e dove la moglie Kat, che a marzo partorirà in Italia, lavora come volto della tv.

Il futuro di Dries sembra quindi che stia per prendere una strada lontano da Napoli. L’ultima speranza è che la società partenopea cambi i suoi piani e gli dia la possibilità di restare in quella che considera la sua seconda casa, la città che darà i natali a suo figlio Ciro.

(Foto sito ufficiale Napoli)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza