De Nicola

De Nicola conferma la nuova avventura: “Domani vado a firmare”

Esclusive News Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

L’ex medico sociale del NapoliAlfonso De Nicola, inizierà una nuova avventura. Il dottore si prenderà cura di una nuova squadra di calcio negli Emirati Arabi (come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione). Di seguito le parole del dott. De Nicola rilasciate ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show:

“Domani vado a lavorare negli Emirati, ho il biglietto aereo in mattinata. In Italia mi hanno dato opportunità, offerte di lavoro anche da cliniche private. Io devo lavorare e ho accettato lo Sharja. Tutto vero, mi hanno dato un contratto dicendomi di scrivere una cifra e io sono anche stato abbastanza stretto. È bellissimo andare alla scoperta, finché sto bene fisicamente accetto. Sarò a 10 km da Dubai, in una società seria che si è dimostrata tale. Mi danno macchine, case e altri benefit vari che non si possono rifiutare”.

Il dottore diventerà il nuovo responsabile sanitario dello Sharjah Football Club.

Il club è una società calcistica di Sharja, capitale dell’omonimo Emirato che milita nell’UAE Pro League. Mancano solamente le firme e gli annunci annunci ma il tutto è fatto.

(Foto: Instagram dottoralfonsodenicola)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter