I nostri Social

Napoli

Napoli, Ounas: “Ho avuto paura, ma voglio dimenticare in fretta”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha avuto paura, Adam Ounas, e non poteva essere diversamente in seguito alla rapina subita ieri.

L’algerino, di rientro dalla rifinitura di Castel Volturno, si è trovato dei ladri sotto al palazzo in cui vive, in quel di Posillipo, e ha subito una rapina a mano armato, con qualche minuto di sequestro di persone.

Il Mattino oggi in edicola ricostruisce l’accaduto e riporta quelle che sono state le sue parole rivolte alle autorità così come riportato dalla testata tuttonapoli.net:

Pubblicità

“Ho avuto paura e l’uomo ci ha immobilizzati nel garage per qualche minuto. Gli ho consegnato tutto ciò che avevo: orologio, collanina, anello e soldi. Lui ha aperto il bagagliaio e ha preso anche una borsa. Non ci ha permesso di uscire dall’auto per alcuni minuti, poi quando ha preso tutto è fuggito via. All’inizio ho creduto si trattasse di uno dei tanti tifosi che non di rado arrivano sotto casa per chiedermi magliette, foto e autografi. Adesso sono tranquillo e voglio solo fare in fretta e partire con il resto dei compagni perché domani (oggi, ndr) abbiamo una gara decisiva e voglio pensare solo a questo”.

Foto: profilo Twitter SSC Napoli

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza