I nostri Social

Calciomercato

Atletico Madrid, Simeone parla del futuro di Joao Felix

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Joao Felix all’Atletico Madrid non ha mai trovato un posto fisso, né è mai stato in un momento di forma strabiliante. Al di là delle varie motivazioni, ad ostacolare il suo percorso nei Colchoneros ci sono stati anche diversi infortuni. Nella conferenza pre-partita, Diego Simeone ha parlato del momento del portoghese e di un suo possibile addio:

“Felix può lasciare? Lo capisco e sono aperto a tutto, la cosa più importante è sempre la squadra, dove João è un giocatore importante. Nella seconda parte della partita al Bernabéu ha fatto una grande partita, dove ha mostrato tutto il talento che ha. Spero che possa ripeterlo perché è il giocatore di cui abbiamo bisogno”.

Poi ha aggiunto: “Gli ho parlato tante volte, ma dipende da noi. Anche con il Portogallo spesso entra dalla panchina. Non c’è molta differenza da quello che succede da noi. Deve dimostrare il suo valore ed è chiaro che gli allenatori vogliono il meglio per vincere”.

Pubblicità

E ha concluso: “Non solo con João, voglio che tutti i giocatori della squadra migliorino. Capisco che il modo migliore per crescere è lavorare. Basta guardare qualche minuto delle partite di João e ti rendi conto che è un grande giocatore. Ma dovrà affrontare un percorso di crescita”.

(Foto: sito ufficiale Atletico Madrid)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

in evidenza