I nostri Social

News

Verona, poker di Simeone: “Avevo sognato di farne 2 o 3”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Giovanni Simeone si è portato a casa il pallone di VeronaLazio. L’attaccante gialloblu si è reso protagonista di quattro gol, che hanno affossato la squadra di Sarri. Curiosamente, il tecnico toscano sembra essere la sua vittima preferita, dato che fino ad oggi la sua unica tripletta italiana era stata contro il Napoli nel 2018. L’argentino nel post partita, ai microfoni di DAZN, ha elogiato anche il compagno d’attacco Caprari, che gli ha servito due assist deliziosi. Le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb:

“Sto bene, lottiamo tutti e questo mi dà carica, mi fornisce energia vedere i miei compagni che si gettano a terra anche sul 3-1. Personalmente è molto emozionante. Stamattina guardavo la Lazio e avevo sognato di fare 2 o 3 gol; oggi sono contento perché ce l’ho fatta. Ho preparato questa partita come sempre. Sono molto curioso, voglio conoscermi e per questo faccio meditazione. Stamattina ero nervoso, ho lavorato questa emozione ed è andata bene”.

Caprari? “Bravissimo ragazzo, non mi sono mai trovato così bene e così velocemente con un giocatore”.

Pubblicità

Lazio che è stata una delle squadre di suo padre Diego: “Per me tutte le partite sono importanti. Ovviamente ho molto rispetto per la Lazio perché ce l’ho nel cuore, ma sono un giocatore e devo fare il mio mestiere. Io lavoro tutti i giorni per farlo sempre. Ora mi voglio godere il momento”.

(Foto: Twitter Giovanni Simeone)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza