Abraham verso il sì alla Roma, a stretto giro la risposta definitiva (ESCLUSIVA)

Calciomercato Esclusive Prima Pagina Roma
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Chelsea spinge Abraham verso la Roma. Come abbiamo scritto nelle scorse ore, c’è stato un contatto diretto tra Mourinho e l’attaccante dei Blues, che è conteso dalla Roma e dall’Arsenal. Il club londinese ha trovato un accordo con i giallorossi e ha fretta di chiudere l’operazione, vista anche l’esorbitante cifra offerta all’Inter per riportare Romelu Lukaku in Premier.

Al momento Tammy sta valutando l’offerta, non ha ancora preso una decisione definitiva e, anzi, attenderebbe volentieri i Gunners che vorrebbero affidargli l’attacco per la prossima stagione. La questione è che l’Arsenal deve prima piazzare Alexandre Lacazette per fiondarsi con decisione su Abraham e questo fattore avvantaggia decisamente i giallorossi. Il Chelsea, inoltre, riconosce le qualità di Abraham e preferirebbe cederlo ad un club estero, perchè l’attaccante già in questa stagione ha siglato 12 reti, le stesse di Timo Werner, ma con la metà di partite giocate rispetto al tedesco.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, dunque, sono concrete e fondate le possibilità che nelle prossime ore, forse già entro domani, possa arrivare la fumata bianca e l’ok di Abraham alla Roma, dato che nella chiacchierata con Mourinho il giovane bomber avrebbe espresso assoluto gradimento per l’offerta. A stretto giro se ne saprà di più, ma la Roma è molto fiduciosa e ottimista sulla chiusura dell’operazione.

FOTO: (Account Twitter Chelsea )

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch