Atletico Madrid, Kondogbia positivo al covid-19

News Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Attraverso un comunicato ufficiale l’Atletico Madrid  ha reso noto la positività al covid di Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista aveva pianificato un viaggio diverso dall’intero gruppo squadra, quindi è stato sottoposto ad un ulteriore test molecolare. L’esito dato dal tampone è stato positivo, per cui l’ex Inter è stato prontamente isolato:

Nella mattinata di venerdì 23 agosto, l’intera squadra, lo staff tecnico e i membri della spedizione rojiblanca sono stati sottoposti a test antigenici prima di recarsi a El Burgo de Osma per giocare l’amichevole contro il CD Numancia. Tutti i risultati di questi test sono stati negativi.

Tuttavia, Geoffrey Kondogbia è stato sottoposto a un ulteriore test PCR individuale poiché aveva programmato di fare un viaggio nei due giorni di riposo che il nostro team avrà questo fine settimana. Il risultato di questo test è stato positivo per COVID-19. Subito dopo aver saputo di questo risultato, il nostro centrocampista è stato isolato nel rigoroso rispetto delle raccomandazioni delle autorità sanitarie.

(Foto: sito ufficiale Atletico Madrid)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Print Friendly, PDF & Email