I nostri Social

News

Real Madrid, querelle tracce audio: ricattato il vice presidente

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Real Madrid tramite il proprio profilo Twitter aggiunge ulteriori dettagli legati alla querelle delle tracce audio di diversi anni fa emerse nelle scorse ore. I blancos rivelano che, nel 2011, il giornalista Jose Antonio Abellan avrebbe ricattato il vicepresidente Eduardo Fernádez de Blas, chiedendogli 10 milioni di euro per far sparire alcuni audio registrati in maniera illegale e poi manipolati a dovere. Di seguito il contenuto del tweet:

“Il Transistor di Onda Zero rivela che Abellán ha avuto nel 2011 un incontro con il vicepresidente del Real Madrid, Eduardo Fernández de Blas, al ristorante Combarro, dove lo ha ricattato chiedendogli 10 milioni di euro per far sparire gli audio registrati in modo illegale e manipolato”.

La vicenda si infittisce, ma il Real Madrid è disposto ad andare fino in fondo senza nascondersi. Le merengues lo dimostrano oggi, in continuità a quanto dichiarato ieri dal presidente Florentino Perez. Nelle scorse ventiquattro ore lo scontro è avvenuto con El Confidencial, con conseguente botta e risposta.

Pubblicità

(Foto: Wikipedia)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza