I nostri Social

Calciomercato

CR7 ha deciso: addio alla Juve, doppia ipotesi per il futuro (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Le voci di un suo probabile addio ormai sono sempre più frequenti, Cristiano Ronaldo, con ogni probabilità, lascerà la Juventus in questa sessione di mercato ed avrebbe scelto la sua futura destinazione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la decisione sarebbe stata presa ormai tempo fa e riguarderebbe un cambio che CR7 ha deciso di fare, di vita e di carriera. Una scelta personale, dunque, che però andrà bilanciata con le offerte che arriveranno, sul lato economico e sportivo.

Delusione italiana

Molto deluso dal suo triennio alla Juventus, che lo aveva acquistato tra squilli di tromba e propositi di affermazione europea, mai realizzati, Ronaldo sembrerebbe un po’ triste, sfiorito e svilito negli insuccessi dell’ultima deludente annata, sia nella squadra di club che in nazionale portoghese, appena eliminata dall’Europeo. Era venuto in Italia con altri intenti ed il sogno di riportare la Coppa dalle grandi orecchie alla Continassa, sogno rimasto tale.

Due club nei pensieri di CR7

Secondo quanto raccolto dalla redazione di LBDV, infatti, la decisione di CR7 sarebbe convinta e ormai presa, tanto che l’entourage del portoghese avrebbe preso contatti con due club in particolare: il PSG ed il Manchester United, che dovranno farsi avanti anche con la Juventus.

Pubblicità

Cristiano Ronaldo sarebbe molto attratto, in particolare, dalla possibilità di tornare a Manchester, anche perché lì si è consacrato ed ha raggiunto i livelli che lo hanno consegnato al gotha del calcio mondiale, e lì avrebbe ancora tanti amici che sarebbero felicissimi di riabbracciarlo. I contatti sono appena iniziati e abbozzati, di certo non sono entrati nel vivo, così come con Leonardo ed il PSG, che avrebbero pensato a Cristiano, nel caso dovessero rinunciare ad uno tra Mbappè e Neymar e dove potrebbe avere il ruolo di testimonial per i Mondiali del Qatar. Nel prossimo mese lo scenario sarà più chiaro, con una “quasi certezza” al momento: CR7 vuole andare via.

*Riproduzione previa citazione della fonte @lebombedivlad*

FOTO: Sito Ufficiale Juventus

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza