Salernitana, ecco la nuova proprietà. Settimana prossima il club a Della Valle! (ESCLUSIVA)

Calciomercato Esclusive Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Un’ accelerazione improvvisa, brusca. La Salernitana sta per passare ufficialmente di mano e la settimana prossima il contratto preliminare, che sarebbe stato firmato in precedenza a Milano dal notaio Gallavresi, dovrebbe diventare definitivo. Soci di maggioranza dovrebbero diventare i Della Valle, che pare subentreranno a Lotito attraverso una società francese di loro proprietà.

Da quanto appreso dalla nostra redazione i soci di minoranza dovrebbe essere due: il costruttore campano Rainone e Nicolò Beretta fondatore del marchio di calzature Giannico.

Re d’Italia“, brand internazionale di editoria e collezionismo d’arte, entrerebbe in società attraverso una sponsorizzazione.

La nuova proprietà si presenterebbe con un nuovo ticket sportivo. I maggiori indiziati sembrano poter essere Gianluca Petrachi come Ds e Walter Mazzarri allenatore.

Aniello Aliberti sembrerebbe poter far parte della nuova dirigenza.

Non ci sarà bisogno di altri avvertimenti di Gravina, la Salernitana sta per cambiare proprietà.

 

Aggiornamento ore 23:

In merito al presunto coinvolgimento dell’ imprenditore Nicolò Beretta nell’acquisto della Salernitana, il responsabile della sua comunicazione ha smentito categoricamente alla nostra redazione qualsiasi coinvolgimento nell’affare da parte del fondatore della Giannico.

 

(Foto twitter ufficiale Us.Salernitana)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch