I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Roma, rinnova Mkhitaryan

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Henrikh Mkhitaryan resta alla Roma. Il trequartista armeno ha rinnovato il proprio contratto in scadenza con i giallorossi fino al 30 giugno 2022. Il neo tecnico Mourinho potrà contare sul trascinatore di questa stagione, l’ex Arsenal ha messo a referto 15 reti e 13 assist nelle varie competizioni. Nei giorni scorsi era arrivato l’ok dello Special One per il rinnovo contrattuale, Tiago Pinto ha recapitato le rassicurazioni del tecnico e il rinnovo al calciatore. Rinnovo che Mkhitaryan avrebbe accettato nel corso della serata di ieri. Ad annunciare il prolungamento contrattuale è stato lo stesso club attraverso i canali ufficiali:

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Henrikh Mkhitaryan ha prolungato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.

Il calciatore è arrivato alla Roma nell’estate del 2019 e ha collezionato complessivamente 73 presenze e 23 gol in maglia giallorossa.

Pubblicità

“In questi due anni la Roma mi ha conquistato, come squadra e come città, grazie all’incredibile passione dei tifosi”, ha commentato il calciatore armeno.

“L’ambizione della società è molto alta e sono davvero orgoglioso di poter dare il mio contributo per affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione. Daje Roma!”.

Nel 2020-21 Mkhitaryan ha realizzato 14 reti e ha fornito 13 assist.

Pubblicità

“Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di proseguire la sua esperienza alla Roma”, ha dichiarato Tiago Pinto, General Manager dell’area sportiva. “Come ha già dimostrato in campo, le sue qualità saranno molto importanti per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi nella prossima stagione”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Roma)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza