salernitana

Salernitana, settimana decisiva per il cambio di proprietà [ESCLUSIVA]

Calciomercato Esclusive Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono giorni caldi per la Salernitana: dopo la storica promozione in Serie A, questa settimana potrebbe essere quella decisiva per il cambio di proprietà. L’attuale società, infatti, deve cedere per permettere al club granata di iscriversi al prossimo campionato nella massima serie.

DELLA VALLE INSISTE

Come vi avevamo raccontato nelle settimane passate, la famiglia Della Valle è interessata all’acquisizione del club. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ci sarebbero novità importanti in vista. L’interesse per la società granata è datato febbraio 2020, ma l’epidemia legata al coronavirus ha rallentato il possibile closing. Nel corso della stagione, però, i contatti non si sono mai interrotti e l’accordo sarebbe stato trovato. I Della Valle avrebbero presentato un’offerta complessiva di 40 milioni di euro, ritenuta congrua dall’attuale società granata. Sempre secondo le ultime notizie raccolte, questa settimana potrebbe essere quella decisiva per la chiusura definitiva delle negoziazioni.

POSSIBILI COMPARTECIPAZIONI

Sempre secondo le notizie raccolte, Della Valle potrebbe avere un partner commerciale. Secondo le notizie raccolte, si parla di Gianni Punzo, che è stato il presidente del Cis, a cui diede vita negli anni ’80. L’imprenditore italiano, però, non è l’unico. Come vi avevamo precedentemente raccontato, anche la Select di Aniello Aliberti si sarebbe fatta avanti, ma in questo caso dovrebbe trattarsi di uno sponsor. Un altro nome sarebbe quello di Marco Giordano, presidente Re d’Italia Art. Infine, c’è anche la possibilità  che Delle Valle sia affiancato da un fondo americano.

Sono ore caldissime a Salerno: il possibile closing è atteso in settimana.

Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad

(Foto: sito ufficiale US Salernitana 1919)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch