I nostri Social

Calciomercato

Buffon: “Offerta folle da un dirigente, sono tentato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Gianluigi Buffon ha parlato del suo futuro dopo la finale di Coppa Italia vinta con la sua Juventus. L’intenzione è quella di smettere, ma ha confessato di aver avuto un’offerta folle che lo sta tentando. Vi riportiamo le sue parole riprese da tuttomercatoweb:

“Finire in questo modo è un qualcosa che mi inorgoglisce. Ho condiviso tante avventure coi miei compagni, è stata davvero la ciliegina sulla torta. Nella mia vita, più dei trofei, è stato importante viaggiare e battermi. E ne ho ancora bisogno. Potrei anche pensare di smettere, perché sono felice e appagato. Ma se c’è qualcuno più folle di me che mi contatta e mi fa immaginare qualcosa di grandioso io lo seguo perché la vita è questo. Non mi pongo limiti, vado avanti se lo reputo stimolante, altrimenti smetto senza problemi”.

Offerte? “Ho avuto tanti contatti in questo periodo e sto analizzando le proposte ricevute. Quella che reputerò più stimolante, e quando troverò un folle più folle di me, lo seguirò. Ultimamente mi è arrivato un messaggio da un dirigente che in quanto a follia e ambizione potrebbe superarmi e a me piacciono quelle persone. Mi sento ancora forte, se trovo una situazione che mi piace e mi stimola a dovere penso di essere ancora un portiere molto forte”.

Pubblicità

Qatar 2022? “Guardiamo come arriverò a novembre 2022… Per l’orgoglio che ho, non mi aspetto né voglio regali. Se qualcuno pensa io sia ancora affidabile bene, altrimenti resto a casa. Io voglio arrivare a quel 2022 pensando di essere ancora forte, poi se non mi chiamano lo capisco perché poi ogni ct ha il suo gruppo”.

(Foto: Twitter Buffon)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza