I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Barone: “Vogliamo cambiamenti in Italia e in Europa: ci vuole un reset”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Super League e riforme in Serie A. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

GARA – “È una partita molto sentita da parte nostra, soprattutto da parte della tifoseria. La squadra è operaia, lavora tanto e difende abbastanza bene. Vogliamo fare un’ottima partita, l’unica cosa che ci manca oggi è il tifo in una partita importante per il calcio italiano. Ricordiamo la parola calcio italiano: bisogna difenderlo e questa è una cosa che abbiamo detto chiaramente in questa settimana”.

SUPER LEAGUE – “È una cosa che si sentiva da tanto tempo in giro, ha sorpreso non solo la Fiorentina ma tutto il calcio europeo e mondiale. Come Fiorentina, col nostro presidente e patron, abbiamo preso una posizione: ci vuole qualcosa di scritto e definito da parte delle tre squadre, ma anche dalle altre se qualcuno pensa a una cosa del genere. Ognuno deve crescere nella propria Lega, poi i temi politici sono diversi. Noi purtroppo non abbiamo giornali su cui poter fare battute. Commisso ha preso posizione contro i fondi e vogliamo un cambiamento a livello italiano ed europeo“.

Pubblicità

(Foto: profilo twitter ufficiale ACF Fiorentina)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza