I nostri Social

Calciomercato

SI – Sarri, altri contatti con la Roma. Il Tottenham…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Manca ormai poco alla fine del campionato, ma dalle parti di Roma già impazza la questione relativa alla panchina. Dando per scontato l’addio di Paulo Fonseca, il club giallorosso continua ad insistere su una pista molto calda già da diverse settimane, così come raccontato dalla nostra redazione non molto tempo fa.

Secondo quanto si apprende dal giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il tecnico di Figline resta l’autorevolissimo candidato.  L’ipotesi Allegri non ha avuto fin qui un seguito, nel frattempo Fali Ramadani ha tenuto vivi – vivissimi – i contatti con il direttore generale Pinto. Il profilo piace moltissimo, un gradimento assolutamente ricambiato da Sarri.

Ulteriori novità sono attese entro fine maggio, quando scade la penale di 2,5 milioni netti che, se la Juve non versasse, farebbe scattare un nuovo contratto con il club bianconero da 7 milioni netti a stagione.

Pubblicità

Resta aperta anche l’opzione Tottenham, club che lo tiene d’occhio dalla primavera del 2018, ma al momento resta un’ipotesi sullo sfondo.

(foto: sito ufficiale Juventus)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza