anygiventhursday

‘Any Given Thursday’: Igor Protti ospite della prossima puntata

Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Stefan Schwoch, un altro grande ospite prenderà parte alla prossima puntata di ‘Any Given Thursday‘. A far compagnia a Gianmaria Romano e Francesco Romano di LBDV, e McBlu76 e RobertNesta80 de La Napoli Bene, ci sarà l’ex attaccante del Napoli Igor Protti.

In azzurro nella stagione 1997-1998, Protti è stato uno dei due calciatori – insieme a Dario Hubner – ad aver conseguito il titolo di capocannoniere in Serie A, Serie B e Serie C1, nonché l’unico ad essere incoronato miglior marcatore con una squadra retrocessa in Serie B.

Nel corso della puntata ripercorreremo le tappe della sua stagione all’ombra del Vesuvio, non facile per il Napoli che a fine stagione finì in cadetteria.

Importanti i suoi trascorsi nelle fila del Bari, dove trova la sua prima marcatura in Serie A, e del Livorno, dove trascorre ben sette stagioni e chiude la carriera nel 2005.

Non resta che darvi appuntamento alla prossima puntata di Any Given Thursday, in programma giovedì alle ore 21:45 sulla pagina Facebook e Twitch de La Napoli Bene e sulla pagina Facebook e Twitch de Le Bombe di Vlad.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch