I nostri Social

Calciomercato

Klopp CT della Germania? Ecco le parole dell’agente

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Intervistato da Sport1, Marc Kosicke, agente di Jurgen Klopp, ha praticamente messo a tacere le voci di un suo possibile approdo sulla panchina della nazionale tedesca. Perentorie sono state le sue dichiarazioni in tal senso:

“Non ci sono porte di servizio aperte perché Jurgen ha ancora un contratto triennale con i Reds. Lo ha detto molto chiaramente in modo che non ci fosse spazio per speculazioni. Se Klopp lo dice così chiaramente, lo sostiene. Inoltre, non ha finito con il suo lavoro a Liverpool”.

Klopp dunque, secondo le parole del suo agente, dovrebbe restare saldo sulla panchina dei Reds, pronto a riportare il Liverpool ai vertici della Premier League dopo un campionato tutt’altro che entusiasmante.

Pubblicità

Foto: profilo ufficiale twitter Liverpool FC

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza