I nostri Social

News

Rangnick: “Ct Germania? Io sono libero”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Germania è alla ricerca di un nuovo Commissario tecnico, Joachim Low lascerà la guida dei Die Mannschaft dopo il Campionato europeo in programma questa estate. Il rapporto con l’attuale tecnico si interromperà dopo ben quindici anni, con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto che era prevista per il 31 luglio 2022. Intanto in Germania è iniziato il toto-allenatore, i primi nomi ad esser stati accostati alla guida della Nazionale sono stati quelli di KloppFlick. Il primo, alla guida del Liverpool, si è già tirato fuori dalla corsa, affermando chiaramente di voler onorare il contratto con i Reds. Anche il tecnico del Bayern Monaco è blindato da un contratto valido fino al 2023, motivo per il quale ci si aspetta un epilogo simile a quello presentato dal collega del Liverpool.

Fra i candidati, però, è spuntato Ralf Rangnick. L’ex dirigente e allenatore del Lipsia – in passato vicino al Milan – è attualmente libero da ogni incarico. Di seguito le sue parole rilasciate a Sky Sport DE:

“Si tratta di una posizione che non lascia indifferente nessuno. Si tratta di tempismo e io al momento sono libero. Lavorare con Bierhoff? Credo che una collaborazione con lui sarebbe molto fruttuosa. Sarebbe senza dubbio utile avere qualcuno con me che conosca già l’ambiente”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Lipsia)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza