Calciomercato
Sampdoria – Ranieri, ancora lontano l’accordo per il rinnovo
La Sampdoria e Claudio Ranieri al momento sono ancora lontani dall’accordo per il rinnovo contrattuale. Non si sblocca la trattativa avviata già da qualche tempo tra il presidente Ferrero ed il tecnico romano.
Come riferisce ‘Il Secolo XIX’, il problema sarebbe rappresentato dall’idea di Massimo Ferrero di spalmare l’ingaggio da 1,8 milioni che attualmente percepisce il tecnico, su più anni. Dal canto suo, Ranieri, non avrebbe avanzato alcuna richiesta di aumento rispetto all’attuale salario percepito, ma non concorda con le modalità espresse dal patron dei blucerchiati.
Da qui l’intoppo, che al momento sembra ancora non accennare a sbloccarsi, ma intanto la scadenza è fissata al prossimo giugno 2021 e bisognerà trovare un accordo nei prossimi mesi inevitabilmente per scongiurare il possibile addio.
Follow us!