I nostri Social

Calciomercato

Griezmann si difende: “A Barcellona sono un bersaglio troppo facile”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Antoine Griezmann non riesce ancora ad ambientarsi in quel di Barcellona.

Lo stesso attaccante francese ha parlato del suo futuro in blaugrana in una lunga intervista su Movistar+. Ecco le sue parole:

“Le critiche? È un continuo. Viene sempre fuori qualcosa di brutto, se non è con Leo, è che voglio andare, che partirò a gennaio perché mi stanno per vendere. È alzarsi ogni mattina e vedere se c’è qualcosa. Spero che dopo questa intervista tutto si tranquillizzi un po’ con me. A volte vanno oltre le critiche perché non stiamo vedendo il miglior Griezmann.

Pubblicità

Quando perdiamo sono il primo indicato e sono un bersaglio facile perché non parlo. I candidati alla presidenza parlano di me. È sempre successo qualcosa da quando sono arrivato, ma sarò di nuovo Griezmann con l’aiuto dei giocatori, dei tifosi, della stampa se non mi colpiscono così tanto”.

Foto: canali ufficiali Barcellona

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza