I nostri Social

Calciomercato

“E’ stato vicinissimo al Napoli”: le parole dell’agente di Boga

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeremie Boga continua ad incantare insieme al suo Sassuolo, vera sorpresa ad oggi di questo campionato. L’agente dell’ex Chelsea – il fratello Daniel – ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, svelando un retroscena di mercato. Queste le sue parole:

“Jeremie è stato davvero vicino al Napoli, molto più di quanto lo sia stato all’Atalanta, perché gli azzurri hanno presentato un’offerta migliore. Ci hanno provato fino all’ultimo e il Napoli ci è andato molto vicino. Dipenderà da Jeremie se torneranno alla carica nella prossima estate, ma è probabile. Il Napoli è un grande club, sarebbe un passo importante per la sua carriera. Futuro in azzurro con De Zerbi? Vedremo (ride, ndr)”

Sul tecnico neroverde: “Un rapporto come padre e figlio. Si fida alla cieca del mister ed è arrivato al Sassuolo per merito suo, ma è presto per dire se il suo futuro sarà legato a quello del tecnico. Sono discussioni che spettano al club, ma non possiamo dire cosa accadrà. Di sicuro, può essere un grande fattore il futuro del mister“.

Pubblicità

(foto: Twitter Sassuolo)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza