I nostri Social

Calciomercato

Tiago Pinto alla Roma, il tecnico del Benfica: “I migliori se ne vanno”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’annuncio ufficiale di Tiago Pinto, portoghese, 36 anni, come nuovo general manager della Roma a partire dal 1 gennaio 2021, da Lisbona già rimpiangono la sua prossima partenza in direzione della Capitale, sponda giallorossa.

Friedkin cercava figure valide dalle quali ripartire e dopo vari casting, la scelta è ricaduta su di lui. Ad essere convinto che la Roma abbia fatto la scelta giusta, è anche il tecnico del Benfica. Jorge Jesus ha così commentato: “Ho imparato a conoscerlo e ho capito che si tratta di un gran professionista. Per noi è una grave perdita, ma fa parte di un processo che coinvolge tutto il movimento portoghese, dai dirigenti fino ai calciatori. I migliori se ne vanno, perché le capacità finanziarie dei club portoghesi non possono competere con quelle delle big europee”.

Toccherà a Pinto, tra le altre cose, cercare giovani talenti da poter inserire nel progetto romanista.

Pubblicità

Foto: account twitter ufficiale AS ROMA

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza