I nostri Social

Calciomercato

Sergio Ramos via da Madrid? Il PSG in agguato: pronta un’offerta faraonica

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sergio Ramos potrebbe dire addio al Real Madrid a fine stagione. Prelevato dal Siviglia nel lontano 2005, dopo 15 anni di militanza nei Blancos, appare complicato un ulteriore rinnovo con i madrileni.

Queste sono le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna. Secondo “As” infatti, su di lui sarebbe piombato con prepotenza il PSG, che lo vedrebbe come profilo ideale per sostituire Thiago Silva (già accasatosi al Chelsea). Sergio Ramos, nonostante i suoi 34 anni, continua a fare gola ai maggiori top club d’Europa, ma appunto secondo la testata, i francesi sarebbero pronti ad offrirgli un contratto faraonico da 20 milioni a stagione per tre anni.

60 milioni di euro totali, una cifra da capogiro che sicuramente porterà Ramos ad una profonda riflessione, ma il tempo stringe ed il forte difensore spagnolo ad oggi sembra più lontano da Madrid.

Pubblicità

Foto: profilo ufficiale twitter Sergio Ramos

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza