I nostri Social

Napoli

Napoli, sospiro di sollievo per Bakayoko

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sospiro di sollievo per Tiemoue Bakayoko e Gennaro Gattuso. Il centrocampista francese nel match di ieri contro il Benevento, è stato costretto a lasciare anzitempo il campo a causa di un brutto scontro di gioco verso il finale del match.

Come scrive l’edizione odierna di Repubblica e come si era intuito anche nel post gara, non si tratterebbe di nulla di grave per lui: “A fine gara sospiro di sollievo per Bakayoko, il suo infortunio non è grave e ci sarà già nella sfida di giovedì contro la Real Sociedad in Europa League”.

Per gli uomini di Gattuso dunque ora testa alla Real Sociedad, prima a sorpresa in Liga e squadra che vive un ottimo momento di forma: servirà una grande prestazione dei partenopei.

Pubblicità

Foto: profilo ufficiale twitter di Tiemoue Bakayoko

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza