I nostri Social

Calciomercato

#SOCIALVLAD – Adidas x Pharrell Williams, il calcio che suona bene

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’interessante novità presentata da adidas nella giornata di ieri su tutti i suoi canali social: la collaborazione tra il brand sportivo e il cantante e producer Pharrell Williams, che da tempo include tra i suoi interessi quello da fashion designer. E che sembra non disdegnare affatto il calcio, presentando la sua linea di maglie da gioco di ben cinque team europei brandizzati adidas e Human Race FC.

Juventus, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United e Arsenal, queste le squadre che hanno ispirato l’autore di “Happy”, che ha voluto rendere così omaggio ad alcune tra le più importanti compagini europee ridisegnando con una innovativa tecnica “a mano libera” alcune delle maglie più iconiche della loro storia: una vera celebrazione dell’universalità dello sport e della sua incredibile ricchezza che nasce proprio dalle differenze che ci rendono unici. Degni di menzione i dei testimonial d’eccezione, tra cui Paulo Dybala per la Juventus e Paul Pogba per il Manchester United, assolutamente elettrizzati all’idea di vestire la neonata creazione del cantautore statunitense.

La Juventus tra l’altro indosserà il kit, ispirato alla terza divisa della stagione 2015/2016, proprio nella prossima giornata di campionato, nel match contro l’Hellas Verona. Un’occasione imperdibile per i collezionisti non solo bianconeri, che ricorderanno la collaborazione della scorsa stagione con il brand statunitense di streetwear Palace, ma una vera chicca che non può assolutamente mancare nei guardaroba degli appassionati di calcio e fashion addicted.

Pubblicità

https://twitter.com/Pharrell/status/1319660243782037510?s=20

https://twitter.com/Pharrell/status/1319660122877038594?s=20

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza